Calciomercato Cagliari, quattro squadre italiane su Roberto Piccoli: gli aggiornamenti sull'attaccante - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, quattro squadre italiane su Roberto Piccoli: gli aggiornamenti sull’attaccante

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, non mancano gli estimatori dell’attaccante classe 2001 appena riscattato dall’Atalanta per 10 milioni

Il Cagliari ha ufficialmente esercitato il diritto di riscatto per Roberto Piccoli, acquisendolo a titolo definitivo dall’Atalanta sulla base di 10 milioni di euro. Nonostante il riscatto appena formalizzato, il futuro di Piccoli al Cagliari è già al centro di intense speculazioni di mercato.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, diverse società di Serie A hanno già messo gli occhi sul classe 2001, pronte a farsi avanti per assicurarsi le sue prestazioni. In particolare, sono quattro le squadre italiane interessante al bomber: in primis Fiorentina e Como sono le più attive, mostrando un forte interesse per il bomber. Anche Bologna e Torino figurano nella lista delle pretendenti, pronte a valutare un’offerta qualora si aprissero spiragli.

Tuttavia, il Cagliari ha già blindato il suo attaccante con una valutazione ben precisa, dimostrando di non voler svendere il proprio talento. La società sarda ha chiarito che per meno di 30 milioni di euro non si siederà nemmeno al tavolo delle trattative. Questo prezzo, decisamente elevato, sottolinea la convinzione del club rossoblù nel potenziale di Piccoli e la volontà di trattenerlo a meno di offerte irrinunciabili.

La strategia del club è chiara: puntare sul valore del giocatore e massimizzare il ritorno sull’investimento, rendendo il bomber un asset fondamentale per il presente e il futuro della squadra, a meno di un’offerta che rivoluzionerebbe il mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.