Calciomercato Cagliari, il nodo Piccoli: tra riscatto, concorrenza e futuro da scrivere - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il nodo Piccoli: tra riscatto, concorrenza e futuro da scrivere

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, l’attaccante Piccoli è al centro delle valutazioni: costi, mercato e un club sulle sue tracce

L’estate rossoblù si preannuncia calda anche per le scelte di mercato legate ai riscatti. Tra i dossier più delicati c’è quello di Roberto Piccoli, attaccante classe 2001 che ha convinto a suon di prestazioni, ma per il quale il Cagliari dovrà versare ben 12 milioni di euro all’Atalanta, proprietaria del cartellino.

La dirigenza dovrà decidere se effettuare l’investimento o virare su altre soluzioni. Nel frattempo, sullo sfondo si muove il Bologna, che ha individuato proprio in Piccoli un possibile innesto per l’attacco. Il tecnico Vincenzo Italiano, che lo ha già allenato ai tempi dello Spezia, vedrebbe con favore un nuovo ricongiungimento, soprattutto come vice ideale di Santiago Castro. Lo ha riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.