Calciomercato Cagliari, il Bologna lascia perdere Piccoli? Nuovo obiettivo per Italiano - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il Bologna lascia perdere Piccoli? Nuovo obiettivo per Italiano

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, il Bologna ha valutato l’attaccante classe 2001 Roberto Piccoli prima di virare verso un giocatore d’esperienza internazionale

Una lunga estate di calciomercato è appena iniziata ed il Cagliari sarà tra i principali attori per quanto concerne il calcio italiano! Oggi il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle pretendenti di Roberto Piccoli, il quale ha attirato l’attenzione di diverse società in vista della prossima stagione. Una su tutte il Bologna, il quale si è messo sulle sue tracce tramite l’operato del direttore sportivo (ed ex bomber navigato) Marco Di Vaio.

A quanto emerge però i felsinei, dopo ha valutato l’attaccante classe 2001 dei rossoblù, avrebbero deciso di puntare un profilo con grande esperienza in campo internazionale. Si tratta dell’ex giocatore di Inter e Roma Edin Dzeko, il quale è reduce da una buonissima stagione con la maglia del Fenerbahce. Vi riporteremo tutte le novità su questa pista di mercato che riguarda la punta centrale dei rossoblù – in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.