Calciomercato Cagliari, Petagna obiettivo numero uno: c'è il nodo ingaggio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Petagna obiettivo numero uno: c’è il nodo ingaggio

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, l’attaccante del Monza Andrea Petagna rappresenta l’obiettivo numero uno: c’è il nodo ingaggio

Continuano le operazioni del direttore sportivo Nereo Bonato al fine di rifornire il proprio tecnico d’una punta che sappia sostituire l’infortunato Gianluca Lapadula. Il Cagliari sta provando a stringere con il Monza per l’attaccante Andrea Petagna.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta che in questo momento l’ingaggio dell’ex Spal e Atalanta rappresenta un nodo da sciogliere. Il nome del classe 95′ è monitorato da tempo e, nonostante l’operazione non sia considerata semplice, si cercherà di fare il possibile per accontentare prima possibile Claudio Ranieri. Il Corriere dello Sport specifica che la modalità per arrivare alla punta dei brianzoli è rappresentata dal prestito onesoro con diritto di riscatto. Resta da pattuire la cifra dello stipendio del giocatore cresciuto in rossonero, il tutto dato che attualmente percepisce 2 milioni di euro a stagione. Dopo aver visto declinare l’interesse del giovane Colombo, ora i rossoblù hanno bisogno di un colpo in sede di calciomercato!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.