Calciomercato Cagliari: che fare con Pereiro? LA SITUAZIONE - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: che fare con Pereiro? LA SITUAZIONE

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: i rossoblù stanno definendo la squadra per la nuova stagione, valutando la situazione sia in entrata che uscita

Il Cagliari, fresco dell’arrivo del nuovo allenatore Davide Nicola, si prepara per l’inizio del campionato. Son diversi i nomi che circolano nelle ultime settimana in entrata, ma bisogna soprattutto capire come si comporteranno i rossoblù in uscita. Diversi giocatori sono ancora in una situazione di stand-by, tra questi spunta il nome di Pereiro, rientrato dal prestito alla Ternana in Serie B. Il giocatore è legato a Cagliari da un ultimo anno di (ricco) contratto, per questo bisogna capire come si comporteranno i rossoblù in questi giorni. La notizia viene riportata dall’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.