Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Pereiro, il gol contro il Como ribalta la situazione

Pubblicato

su

Il futuro di Gaston Pereiro sembrava in bilico fino a sabato sera: il gol contro il Como potrebbe aver ribaltato la situazione

Sono diverse settimane che si discute in merito al futuro di Gaston Pereiro. L’uruguaiano è rimasto per diverso tempo davanti a un bivio: partire o restare. La cifra del suo ingaggio, tuttavia, ha sempre spaventato le possibili pretendenti.

Dopo il gol contro il Como di sabato sera – scrive questa mattina l’edizione odierna de L’Unione Sarda – la situazione potrebbe ulteriormente cambiare. A questo punto,  si legge sul quotidiano, anche se dovessero esserci delle proposte concrete, difficilmente la società rossoblù lo lascerebbe andar via.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.