Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Cagliari, il futuro di Pereiro rimane ancora un’incognita

Pubblicato

su

Ancora dubbi in merito al futuro dell’uruguaiano Gaston Pereiro a pochi giorni dalla chiusura del mercato: il Cagliari riflette

Il futuro di Gaston Pereiro è ancora un’incognita. Il tecnico Fabio Liverani pretende da lui una maggiore presenza attiva sul campo per tutti i 90 minuti ma, In queste tre partite, l’uruguaiano non ha impressionato per continuità di rendimento.

Se arrivasse un’offerta di mercato giusta – come scrive questa mattina il Corriere dello Sport -la società rossoblù potrebbe anche decidere di far partire il centrocampista. Fino al primo settembre, dunque, il club sardo sarà a metà strada tra l’intenzione di tenerlo comunque in organico oppure di lasciarlo andare, ma solo dietro è una concreta offerta economica.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.