Mercato Cagliari, il futuro di Pereiro rimane ancora un'incognita
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Cagliari, il futuro di Pereiro rimane ancora un’incognita

Pubblicato

su

Ancora dubbi in merito al futuro dell’uruguaiano Gaston Pereiro a pochi giorni dalla chiusura del mercato: il Cagliari riflette

Il futuro di Gaston Pereiro è ancora un’incognita. Il tecnico Fabio Liverani pretende da lui una maggiore presenza attiva sul campo per tutti i 90 minuti ma, In queste tre partite, l’uruguaiano non ha impressionato per continuità di rendimento.

Se arrivasse un’offerta di mercato giusta – come scrive questa mattina il Corriere dello Sport -la società rossoblù potrebbe anche decidere di far partire il centrocampista. Fino al primo settembre, dunque, il club sardo sarà a metà strada tra l’intenzione di tenerlo comunque in organico oppure di lasciarlo andare, ma solo dietro è una concreta offerta economica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.