Connettiti con noi

Calciomercato

Pereiro, incognita futuro: ingaggio troppo oneroso per la Serie B

Pubblicato

su

Ancora dubbi in merito al futuro di Gaston Pereiro: il gol contro il Como è una virgola rispetto al suo ingaggio troppo oneroso

Per affrontare il campionato di Serie B ci vuole determinazione ma sopratutto costanza, quest’ultima caratteristica sembra non essere particolarmente affine alla personalità di Gaston Pereiro. Il gol contro il Como ha resuscitato qualche speranza di permanenza, anche se i dubbi sono tanti.

Il suo ingaggio – scrive questa mattina l’edizione del Corriere dello Sport – è troppo alto sia per il campionato cadetto, sia per le pretendenti che scappano davanti una cifra così onerosa (1.8 milioni). Per il Cagliari, si legge, rischia di essere un lusso mantenere il centrocampista. La questione resta aperta e si attendono sviluppi a breve.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.