Calciomercato Cagliari: per Lovato se ne riparla a fine stagione, pronto il piano B? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: per Lovato se ne riparla a fine stagione, pronto il piano B?

Pubblicato

su

Il calciomercato non dorme mai e allora pure il Cagliari inizia a pensare a quale potrebbe essere la difesa della prossima stagione

Il Cagliari continua una dura lotta per non retrocedere nel campionato cadetto. La squadra di Walter Mazzarri affronterà nella giornata di domani l’Hellas Verona di Igor Tudor. La presenza di Matteo Lovato potrebbe essere più che certa dal primo minuto all’Unipol Domus. Il difensore italiano è uno degli ex il cui futuro è incerto.

Il giocatore farà rientro alla base a fine stagione, presso l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, e il club isolano proverà a trovare una nuova soluzione con i nerazzurri proprio al termine del campionato. Secondo quanto riportato da MondoUdinese, il Cagliari starebbe pensando a un piano B, in caso di non ritorno di Lovato. Il nome è quello di Radu Dragusin. Il giocatore è di proprietà della Juventus ed è attualmente in prestito alla Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.