Calciomercato Cagliari, per l'attacco le alternative sono Piccoli e Tsadjout - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, per l’attacco le alternative sono Piccoli e Tsadjout

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, qualora l’ultima trovata di Bonato non andasse in porto le alternative sarrebbero Piccoli e Tsadjout

L’infortunio rimediato alla caviglia da Leonardo Pavoletti obbliga il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato a trovare una punta disposta ad accontentarsi di un posto da comprimario alle spalle del capitano e di Gianluca Lapadula – arrivati a quota 6 goal l’uno e 8 l’altro. Quest’oggi L’Unione Sarda riporta i nomi di due attaccanti che i rossoblù stanno puntando qualora fallissa il tentivo fatto per Sæter del Rosenborg.

Si tratta di Roberto Piccoli dell’Atalanta, il quale ha trovato spazio solo in sei occasioni nel prestito che lo vede giocare per l’Hellas Verona. Oltre a lui si pensa all’ex Milan Frank Tradjout, il quale nella Cremonese di Ballardini fatica a trovare minutaggio e continuità. I due attaccanti troverebbero in mister Ranieri un tecnico abilissimo nel valorizzare i giovani e potrebbero quindi avere più spazio in serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.