Calciomercato Cagliari, per Azzi ha provato ad inserirsi all'ultimo il Torino: il retroscena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, per Azzi ha provato ad inserirsi all’ultimo il Torino: il retroscena

Pubblicato

su

Il retroscena di mercato che coinvolge Paulo Azzi, il Cagliari, il Modena e il Torino: i granata avrebbero provato ad inserirsi

Il calciomercato è terra d’insidie. Una trattativa può saltare all’ultimo momento, o può essere imbastita in pochi secondi con le giuste condizioni. Il Cagliari avrebbe rischiato una sorta di beffa per quanto riguarda l’arrivo di Paulo Azzi dal Modena? Secondo quanto riportato da Tuttosport, sì. Il giocatore brasiliano è arrivato grazie al blitz di Nereo Bonato che si è mosso più velocemente del Palermo, assicurandosi il sì del Modena e del calciatore. Tuttavia, il Torino avrebbe fatto un tentativo: il direttore sportivo granata Davide Vagnati avrebbe recapitato un’offerta al club emiliano, mettendo sul tavolo qualche soldo in più rispetto al Cagliari. Il Modena non volendo compromettere i buoni rapporti con i rossoblù, che avevano già strappato il sì, ha deciso di mantenere la parola su Azzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.