Calciomercato Cagliari, partenze giuste in casa rossoblù?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, partenze giuste in casa rossoblù?

Pubblicato

su

Sono in tutto cinque i giocatori che hanno fatto le valigie in questa sessione di calciomercato: partenze giuste in casa Cagliari?

I primi due – che hanno alleggerito il monte ingaggi del Cagliari – a fare le valigie sono stati Diego Godin e Martin Caceres. Il primo ha rescisso il contratto e si è trasferito in Brasile dopo svariate incomprensioni con la società. Il secondo, invece, ha deciso per un futuro in Spagna.

Anche Oliva ha rescisso dopo un lungo tira e molla. Ladinetti è finito in prestito all’Olbia e Faragò al Lecce. Il loro rientro è previsto per il prossimo giugno. In questo periodo i due giocatori riprenderanno corsa e fiato dopo mesi fuori dal campo a causa di diversi problemi fisici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.