Calciomercato Cagliari, Parma in vantaggio per questo attaccante? COSA FILTRA - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Parma in vantaggio per questo attaccante? COSA FILTRA

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Parma in vantaggio per l’acquisto di questo attaccante? Su di lui ci sarebbero gli interessi dei rossoblù

Armand Laurienté sembra destinato a lasciare il Sassuolo. L’attaccante vuole evitare il campionato di Serie B. L’attaccante francese, non intenzionato a giocare nella serie cadetta italiana, sta suscitando interesse da parte di diversi club, tra cui il Cagliari e il Fenerbahce. Tuttavia, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Parma sembrerebbe essere in pole position per assicurarsi il classe 1998. Laurienté sembra essere vicino alla fine della sua avventura con la squadra neroverde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.