Calciomercato Cagliari, Palomino vicino alla chiusura: manca poco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Palomino vicino alla chiusura: manca poco

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il centrale difensivo José Luis Palomino è vicino alla chiusura con la squadra di Claudio Ranieri

La trattativa per il centrale difensivo José Luis Palomino è diventata il leit motiv dell’estate o, quantomeno, della porzione principale del calciomercato estivo. Il giocatore di proprietà dell’Atalanta è assai vicino alla chiusura con la squadra allenata da mister Claudio Ranieri, il quale ha la necessità di un difensore d’esperienza. L’argentino classe 90′ è il profilo giusto ed ha già trovato l’intesa con il Cagliari (così come ha già fatto l’Atalanta). Manca poco alla fumata bianca, attesa tanto dai tifosi rossoblù quanto dall’esperto tecnico capitolino!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.