Calciomercato Cagliari, sguardo attento su Lecce - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, sguardo attento su Lecce

Pubblicato

su

Il Cagliari è interessata a due giocatori del Lecce che hanno già vestito la maglia rossoblù: occhi puntati su Mancosu e Petriccione

A volte ritornano. In questi giorni l’asse Cagliari-Lecce è più caldo che mai, con i riflettori puntati su due calciatori che hanno già vestito i colori rossoblù in passato: Marco Mancosu e Jacopo Petriccione. Per il trequartista classe ’88, 13 presenze e un gol con i sardi più una vita spesa nel vivaio cagliaritano, si ipotizza da tempo un ritorno a casa. Il Cagliari deve però fare i conti con la concorrenza di Parma e Torino. Più fresca la notizia dell’interesse per Petriccione, riportata oggi dal Corriere dello Sport. Il centrocampista classe ’95 ha vestito la maglia rossoblù nel 2011/12 con gli Allievi Nazionali: su di lui vigila attenta l’Udinese.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.