Calciomercato Cagliari, obiettivo rinforzare la mediana: l'idea dall'Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, obiettivo rinforzare la mediana: l’idea dall’Atalanta

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, l’obiettivo del club sardo è quello di rinforzare la mediana di Claudio Ranieri: l’idea dall’Atalanta

La finestra invernale di calciomercato durerà ancora per poco meno di due settimane ma la formazione sarda non ha ancora visto l’arrivo di nuovi innesti. Il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato ha ricevuto il mandato con l’obiettivo quello di rinforzare la mediana di Claudio Ranieri. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta che l’ultima idea porta ad un giocatore dell’Atalanta, poco utilizzato da Gasperini (8 presenze stagionali). Si tratta dell’ex Torino Michel Ndary Adopo, per il quale ad ora manca l’apertura al prestito da parte della Dea. La rosea sottolinea che ci sono stati solo i primi sondaggi circa il centrocampista francese classe 2000. Vi aggiorneremo in caso si dovessero registrare delle novità circa il giocatore della società del patron Percassi!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.