Calciomercato Cagliari: obiettivo Parisi dell'Empoli, i dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: obiettivo Parisi dell’Empoli, i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: secondo quanto riportato da Tuttosport il club rossoblù avrebbe messo nel mirino Fabiano Parisi dell’Empoli

I giocatori dell’Empoli – protagonisti di un grande campionato in Serie B –  stanno rubando l’occhio a molti addetti ai lavori, tra cui il Cagliari.

Secondo Tuttosport il club rossoblù avrebbe messo nel mirino Fabiano Parisi, talento cresciuto nel Benevento, che può agire sia da terzino sinistro che da quinto in un 3-5-2. Il Cagliari avrebbe bisogno di un rinforzo sulla fascia sinistra e il laterale di Dionisi è il primo nome sulla lista: attualmente Parisi ha un contratto che lo lega al club toscano fino al 2023. Il quotidiano rivela – inoltre – che sul giocatore è forte la concorrenza della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.