Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, non sono previsti acquisti per l’attacco. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, la società sarda non ha previsto di investire per comprare altri attaccanti da fornire a mister Ranieri

Continua ad operare tra trattative complicate ed esigenze societarie il direttore sportico Nereo Bonato, il quale cercherà in ogni modo il profilo giusto per accontentare il tecnico Claudio Ranieri. Il Cagliari – come segnalato dall’edizione odierna de La Nuova Sardegna – si sta muovendo per cercare di smuovere la situazione di due reparti: difesa e centrocampo. Per quanto rigaurda l’attacco, non saranno comprati altri giocatori nonostante la partenza di Gaston Pereiro. Si punterà quindi sui valori già presenti nella rosa: Filippo Falco da subito e Marco Mancosu quando si sarà ristabilito al 100%.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.