Calciomercato Cagliari, niente Lazio per Vicario? Biancocelesti su un altro portiere: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, niente Lazio per Vicario? Biancocelesti su un altro portiere: le ultime

Pubblicato

su

Il club capitolino della Serie A sembrava pronto a pescare da quello isolano per quanto riguardo il ruolo dell’estremo difensore

Il calciomercato non finisce mai. Come riporta Gazzetta.it, la Lazio continua a pensare a chi potrebbe essere il portiere della prossima stagione. Si parla di addio per lo spagnolo Pepe Reina e di ridimensionamento del ruolo di Thomas Strakosha. Il sogno di mister Maurizio Sarri sarebbe il portiere Kepa, già allenato al Chelsea.

Sono state diverse le voci che hanno accostato il portiere Guglielmo Vicario al club capitolino. Il giocatore è di proprietà del Cagliari ma è in prestito all’Empoli. La compagine biancoceleste potrebbe allontanare i propri desideri nei confronti del portiere di proprietà dei rossoblù per fiondarsi sull’estremo difensore spagnolo? La situazione resta da monitorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.