Calciomercato Cagliari, nel mirino Czyborra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, nel mirino Czyborra

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, si tratta con l’Atalanta per Lennart Czyborra, terzino sinistro tedesco classe 1999

Eusebio Di Francesco attende ancora i primi rinforzi. Oggi inizia la stagione 2020/21 del Cagliari, con il raduno in programma ad Asseminello, mentre il calciomercato rossoblù deve ancora decollare. L’ultimo nome è quello di Lennart Czyborra, terzino sinistro tedesco di proprietà dell’Atalanta. Classe 1999, è arrivato a gennaio dall’Heracles Almelo, club olandese di Eredivisie. A Bergamo però ha trovato pochissimo spazio, scendendo in campo per appena 16’ nel 6-2 sul Brescia.

TRATTATIVA – Secondo Sky Sport, il Cagliari ha già imbastito una trattativa con l’Atalanta per portare Czyborra in Sardegna. I contatti sono avviati, anche se è emersa qualche difficoltà. La valutazione dei nerazzurri per il cartellino del giocatore è di 7 milioni. Già oggi potrebbero esserci ulteriori novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.