Calciomercato Cagliari, necessità di una prima punta: torna di moda Lazetic del Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, necessità di una prima punta: torna di moda Lazetic del Milan

Pubblicato

su

L’infortunio di Leonardo Pavoletti e la partenza di Gaston Pereiro obbligano il Cagliari a cercare una prima punta sul mercato

Il Cagliari cerca una prima punta. Questo è ciò che emerge dal calciomercato della formazione rossoblù. La partenza al Nacional di Gaston Pereiro e l’infortunio del capitano Leonardo Pavoletti obbligano il direttore sportivo Nereo Bonato ad aggiungere il ruolo di prima punta tra gli obiettivi di questo calciomercato. Da qui l’indiscrezione secondo cui potrebbe tornare di moda un giocatore di proprietà del Milan. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Marko Lazetic potrebbe diventare presto un obiettivo per l’attacco di mister Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.