Nandez, il Torino vuole chiudere... ma occhio a Newcastle e Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez, il Torino vuole chiudere… ma occhio a Newcastle e Napoli

Pubblicato

su

Il Torino vuole ottenere Nahitan Nandez dal Cagliari: anche Napoli e Newcastle sono interessati al centrocampista. Le ultime

Il patron del Torino Urbano Cairo vuole ottenere Nahitan Nandez nelle sue condizioni migliori. Il centrocampista ha già espresso sua volontà di andare via dal Cagliari, con il sogno di approdare all’Inter, anche se da tempo ha aperto pure ai granata. 

I rischi per la squadra piemontese però, portano i nomi di NapoliNewcastle. Entrambe le compagini, infatti, stanno ronzando attorno all’uruguaiano. Come ricorda questa mattina Tuttosport, la partita è ancora aperta, anche se il Torino è ormai nelle condizioni di accelerare e chiudere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.