Calciomercato Cagliari, aria di rinnovo per Nandez o fiato sospeso? Cosa filtra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, aria di rinnovo per Nandez o fiato sospeso? Cosa filtra

Pubblicato

su

Cosa filtra sul possibile rinnovo di Nahitan Nandez con il Cagliari: le ultime sulla situazione di mercato del giocatore

Il futuro di Nahitan Nandez è una questione complessa per il Cagliari. Una delle certezza è la categoria in cui i rossoblù giocheranno nella prossima stagione. Nel tentativo di rinnovare il contratto del centrocampista uruguaiano, la Serie A è inevitabilmente un fattore importantissimo. Lo scoglio più complesso resta l’aspetto economico. Serve sicuramente un passo indietro (significativo) da parte di Nandez, così come un impegno finanziario considerevole da parte del Cagliari. Si profila un’atmosfera di incertezza, con diversi club, non solo in Italia, interessati alla situazione del talentuoso centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.