Calciomercato Cagliari, Nandez è solo un'idea per il Napoli: tanti nomi per sostituire Fabian Ruiz - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Nandez è solo un’idea per il Napoli: tanti nomi per sostituire Fabian Ruiz

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Nahitan Nandez è solo una delle idee del Napoli per sostituire lo spagnolo Fabian Ruiz

Il nome del centrocampista di proprietà del Cagliari Nahitan Nandez è tornato a navigare in orbita Napoli. Il club partenopeo è in procinto di lasciar partire il suo centrocampista Fabian Ruiz (direzione Paris Saint-Germain). In questo senso, gli azzurri sono alla ricerca di eventuali alternative per cercare di colmare il vuoto del giocatore spagnolo.

Il giocatore uruguaiano del Cagliari è soltanto una delle alternative a Ruiz e rappresenta solamente un’idea. Come riportato dal Corriere dello Sport, Nandez è nei radar del Napoli da diverso tempo e rispetto al centrocampista spagnolo ha un rigore e delle caratteristiche assai alternative e differenti. I profili favoriti su Nandez restano quelli di Dominik Szoboszlai del Lipsia e Antonin Barak dell’Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.