Calciomercato Cagliari, Murru e Beruatto ipotesi non tramontate: cosa blocca gli affari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Murru e Beruatto ipotesi non tramontate: cosa blocca gli affari

Pubblicato

su

Il Cagliari continua ad operare in questa bollente sessione di calciomercato: i nomi di Nicola Murru e Pietro Beruatto

Il calciomercato estivo prosegue. Il Cagliari di Fabio Liverani è alla ricerca di un nuovo esterno di difesa da accorpare all’organico del tecnico romano. I nomi più chiacchierati sono quelli che circolano da settimane: Antonio Barreca, Nicola Murru e Pietro Beruatto. I rossoblù vogliono mettere un’ultima pezza nella difesa sarda, reparto che preoccupa maggiormente e che necessita di ulteriori uomini.

Come riportato da L’Unione Sarda, le operazioni relative a Murru (giocatore classe ’94 di proprietà della Sampdoria) e Beruatto (esterno classe ’98 del Pisa) sono al momento sullo sfondo. L’impressione è che arriverà un solo esterno e l’obiettivo numero uno dei rossoblù è Barreca dal Monaco. Nel caso in cui la trattativa per il giocatore del Monaco naufraghi, il Cagliari potrebbe fiondarsi su uno tra Murru e Beruatto. Situazione in evoluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.