Calciomercato Cagliari, presi Molberg e Sanna per la Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, presi Molberg e Sanna per la Primavera

Pubblicato

su

Il Cagliari ha preso Alexander Kert Molberg e Nicola Sanna, entrambi difensori centrali, per rinforzare la Primavera di Max Canzi

Gli ultimi botti di mercato per il Cagliari riguardano la Primavera. Come annunciato sul sito ufficiale del club rossoblù, sono arrivati per rinforzare la squadra giovanile di Max Canzi due difensori centrali classe 1999: Alexander Kert Molberg e Nicola Sanna. Il primo arriva dalla Danimarca, in prestito con diritto di riscatto dall’Odense. Garantirà al reparto difensivo della Primavera la sua forza fisica, inoltre è dotato di una buona tecnica di base ed è bravo nell’impostazione del gioco. Per Nicola Sanna, invece, si tratta di un ritorno in Sardegna. Nato a La Maddalena, il difensore sardo ha giocato nelle giovanili di Crotone e Frosinone e arriva al Cagliari da svincolato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.