Calciomercato Cagliari, Mokoumbou ha il via libera per approdare in Sardegna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, Mokoumbou ha il via libera per approdare in Sardegna

Pubblicato

su

Sciolte le ultime riserve, il congolese è libero di accasarsi. Il suo impegno con la società slovena è stato onorato fino all’ultimo

Antoine Mokoumbou, centrocampista nato in a Parigi il 18 luglio del 1998, è pronto a scrivere il prossimo capitolo della sua carriera. Nella giornata di ieri ha rispettato il suo ultimo impegno con il Maribor.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta che, salvo sorprese, il congolese nato nella capitale francese firmerà un contratto con il Cagliari. Fabio Liverani è pronto a testare questa mezzala capace di giocare anche in posizione centrale, la quale ha fatto vedere cose pregevoli nelle ultime due edizioni della Prva Liga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.