Calciomercato Cagliari, il Milan monitora Caprile per il dopo Maignan: ecco il punto della situazione - Cagliari News 24
Connect with us

News

Calciomercato Cagliari, il Milan monitora Caprile per il dopo Maignan: ecco il punto della situazione

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, il Milan monitora il portiere classe 2001 se Mike Maignan dovesse partire. Ecco il punto della situazione

In casa Milan tiene banco il caso Mike Maignan, in scadenza di contratto tra un anno e con il Chelsea alle porte da diversi giorni. Stando all’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i blues hanno avuto contatti con l’agente del portiere per sondare il terreno sul costo del cartellino e sull’ingaggio, ma la volontà del club rossonero è trattenere il francese e accontentare il neo tecnico Allegri, che punta forte su di lui.

Tuttavia non mancano le alternative in caso di addio di Maignan, con il Diavolo che attenziona tre profili: Milinkovic-Savic del Torino, Elia Caprile e Svilar della Roma. Sul portiere classe 2001 il Cagliari ha il diritto di riscatto fissato a 8 milioni con il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.