Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Milan disposto a cedere Lazetic in prestito: i rossoblù ci pensano

Pubblicato

su

Il giovane giocatore di proprietà del Milan Marko Lazetic cerca continuità e spazio: il Cagliari ci pensa per la Serie B

Il Cagliari continua ad operare sul calciomercato a ridosso dell’inizio del nuovo campionato di Serie B. La squadra sarda potrebbe essere interessata al giocatore di proprietà del Milan Marko Lazetic. Come riportato da calciomercato.com, l’attaccante serbo potrebbe lasciare i rossoneri.

Il Milan è disposto a lasciar partire Lazetic con l’opzione del prestito. L’idea è condivisa con lo staff tecnico per far trovare al giocatore più spazio per crescere. Oltre al Cagliari sono interessate alcune squadre francesi, olandesi e lo Spezia.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.