Calciomercato Cagliari, futuro in rossoblù per Maxi Olivera? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, futuro in rossoblù per Maxi Olivera?

Pubblicato

su

Poche settimane all’inizio del mercato invernale. A gennaio il Cagliari andrà alla ricerca di un esterno sinistro. Dalla Fiorentina potrebbe arrivare il 25enne Olivera

Da un anno e mezzo alla Fiorentina, da qualche mese l’uruguayano Maxi Olivera non trova più spazio in viola. Qualche presenza (26 tra campionato e coppe, ndr) con Paulo Sousa, ma con Stefano Pioli l’esterno di Montevideo è sceso in campo solo 4 volte. L’attuale tecnico dei toscani gli preferisce Cristiano Biraghi, che finora ha collezionato 13 presenze in stagione, tutte dal 1′. Olivera potrebbe così cambiare aria già da gennaio. Sulle sue tracce – come si legge sul quotidiano La Nazione – c’è il Cagliari. A spingere per il trasferimento in Sardegna dell’ex Peñarol sarebbe il connazionale Diego Lopez, alla ricerca di un esterno sinistro per il suo 3-5-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.