Futuro Tramoni, il giocatore punta la Serie A: Cagliari pronto a monetizzare con la sua cessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Tramoni, il giocatore punta la Serie A: Cagliari pronto a monetizzare con la sua cessione

Pubblicato

su

Dubbi sul futuro di Matteo Tramoni: il giocatore punta la Serie A e il Cagliari sarebbe pronto a monetizzare con la sua cessione

Ancora dubbi in merito al futuro di Matteo Tramoni. Le prestazione del giocatore del Cagliari non sono di certo passate inosservate e, proprio per questo motivo, avrebbe destato l’interesse di diverse squadre in questa sessione di calciomercato.

L’esterno corso – ricorda questa mattina l’edizione odierna de L’Unione Sarda – vorrebbe trovare una sistemazione in Serie A oppure tornare al Brescia e il club rossoblù sarebbe pronto a monetizzare con la sua cessione. Si attendono sviluppi.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.