Calciomercato Cagliari, Matteo e Lisandru Tramoni al Pisa: i rossoblù mantengono una percentuale sulla rivendita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Matteo e Lisandru Tramoni al Pisa: i rossoblù mantengono una percentuale sulla rivendita

Pubblicato

su

Le cessioni dei fratelli Tramoni da parte del Cagliari: i due fratelli si trasferiscono assieme al Pisa di Rolando Maran in Serie B

Il Cagliari saluta i fratelli Tramoni. Lisandru e Matteo volano dalla Sardegna alla Toscana per indossare i colori nerazzurri del Pisa. I due giocatori saranno tra i prossimi avversari dei sardi nel campionato cadetto sotto gli ordini dell’ex allenatore del Cagliari Rolando Maran.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’affare è vicino alla chiusura con un’operazione onerosa per entrambi a titolo definitivo sui 4 milioni più percentuale sulla futura rivendita a favore dei sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.