Calciomercato Cagliari, Marin in lista cessioni: all'Ajax spetta una percentuale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Marin in lista cessioni: all’Ajax spetta una percentuale

Pubblicato

su

La vecchia squadra del centrocampista rumeno del Cagliari Razvan Marin, l’Ajax, avrà una percentuale in caso di cessione

Tanti giocatori sono con il piede di partenza dalla Sardegna. Con il Cagliari che lascia il massimo campionato della Serie A, tanti giocatori sono decisi a divorziare dalla maglia sarda. Fra questi c’è anche Razvan Marin.

In attesa di comprendere appieno il suo futuro, la certezza è che il centrocampista rumeno lascerà il Cagliari. Come riportato da Transfermarkt, gli isolani saranno costretti a lasciare una percentuale all’ex club di Marin, l’Ajax. In caso di futura rivendita agli olandesi spetterebbe tra il 10 e il 15 per cento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.