Calciomercato Cagliari, manovre a acquisti: in quali reparti dovrà agire il club - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, manovre a acquisti: in quali reparti dovrà agire il club

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: quali sono i ruoli e i reparti su cui dovrà agire il club in vista del calciomercato e della Serie A?

Il Cagliari festeggia la Serie A e inizia a buttare un occhio sul prossimo calciomercato. Su quali ruoli si dovrà inesorabilmente agire? Come riportato da L’Unione Sarda, la priorità sembra essere l’arrivo di almeno uno, se non due, attaccanti per potenziare il reparto offensivo e garantire maggiore prolificità in termini di gol. Inoltre, un centrocampista. un difensore di esperienza e qualità che possa apportare solidità e sicurezza alla retroguardia del Cagliari. Un elemento di spessore che possa affiancare i difensori già presenti nella rosa. Infine, è possibile l’acquisto di un portiere che possa fungere da riserva e coprire le spalle al titolare Boris Radunovic. Un elemento che possa garantire un’adeguata competizione interna e che sia pronto a scendere in campo in caso di necessità. Senza contare le opportunità che offrirà l’estate e alle cessioni, alcune sofferte, tante inevitabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.