Calciomercato Cagliari, dalla Turchia: questo club insiste per Makoumbou: la situazione sul suo futuro - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, dalla Turchia: questo club insiste per Makoumbou: la situazione sul suo futuro

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, dalla Turchia giunge l’interesse concreto per un centrocampista rossoblù: si tratta di Makoumbou

Inizia a muoversi qualcosa attorno al futuro di Antoine Makoumbou, protagonista dell’ultima stagione in Serie A con il Cagliari. Mentre il club rossoblù si gode la salvezza ottenuta e riflette sulle prossime mosse da compiere, una delle prime situazioni da monitorare riguarda proprio il centrocampista congolese.

Secondo quanto trapelato dalla stampa turca, il Samsunspor avrebbe avviato un’offensiva concreta già dallo scorso 30 maggio. La società avrebbe infatti presentato un’offerta ufficiale per assicurarsi il cartellino del classe ’98. Stando alle ultime indiscrezioni, le trattative tra le parti proseguono. Il Cagliari starebbe ancora valutando attentamente i termini dell’offerta ricevuta, mentre il giocatore non ha ancora sciolto le riserve sulla destinazione. Le prossime settimane saranno decisive per capire se ci sarà fumata bianca o se, invece, l’affare si sgonfierà.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO DEL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.