Calciomercato Cagliari, continua l'interesse di una squadra di Serie A per Luvumbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, continua l’interesse di una squadra di Serie A per Luvumbo

Pubblicato

su

Una squadra di Serie A continua a rimanere interessata a Zito Luvumbo: il punto sulla situazione di mercato del giocatore del Cagliari

Continua a tenere banco il futuro di Zito Luvumbo in casa Cagliari. Il giocatore rossoblù è uno dei giocatori più apprezzati della rosa di Claudio Ranieri. L’angolano ha messo a segno 25 presenze in questa stagione fra Serie A e Coppa Italia, siglando 4 gol e servendo 4 assist. Sul classe 2002 continuano gli interessamenti di diverse squadre. Fra queste c’è il Napoli di Aurelio De Laurentiis. La squadra partenopea pensa già alla prossima stagione, quella del riscatto dopo i burrascosi risultati in campionato. L’ultimo in ordine cronologico è la sconfitta al Diego Armando Maradona per 3-0 contro l’Atalanta di Gain Piero Gasperini (prossimo avversario del Cagliari in Serie A). Come riportano le colonne odierne de Il Mattino, permane l’interesse del Napoli per un nuovo attaccante e Luvumbo è tra i giocatori apprezzati, ma non è l’unico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.