Calciomercato Cagliari, l’operatore di mercato non chiude le porte alla partenza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, l’operatore di mercato non chiude le porte alla partenza

Pubblicato

su

Il giocatore potrebbe essere uno dei prossimi obiettivi di calciomercato del Cagliari per la prossima stagione? Ecco le parole dell’agente

Il Cagliari si gode delle vacanze pasquali felici e, soprattutto, serene. La vittoria per 1-0 sul Sassuolo di Alessio Dionisi regala tre punti d’oro guardando alla sconfitta del Genoa e al prossimo match di campionato, proprio contro i Grifoni. I sardi possono tirarsi fuori dalla lotta salvezza e sperare di disputare la prossima stagione di Serie A. Giocare nel massimo campionato italiano fa presumere una campagna acquisti totalmente differente rispetto al disputare il campionato cadetto. Uno dei possibili nomi potrebbe essere il talento dell’Inter Lucien Agoumé? Il centrocampista franco-camerunense terminerà il suo prestito allo Stade Brestois 29 a tornerà alla base milanese a fine stagione.

Ha parlato ai microfoni di TMW l’operatore di mercato Crescenzo Crescere. Fra i temi affrontati anche il destino del centrocampista. «Sta disputando un grande campionato al Brest. Ci sarà tempo per parlare del futuro. L’anno scorso ha rinnovato con l’Inter. Insieme al suo agente ci siederemo con i nerazzurri per capire il suo futuro». 24 presenze in campionato e solo 5 dalla panchina. Numeri confortanti per un futuro roseo. Il giocatore potrebbe finire al Cagliari? Se ne parlerà a calciomercato estivo in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.