Calciomercato Cagliari, lo svincolato Zeegelaar è il favorito per la fascia: c'è un'alternativa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, lo svincolato Zeegelaar è il favorito per la fascia: c’è un’alternativa

Pubblicato

su

Il giocatore passato per la Serie A con la maglia dell’Udinese Marvin Zeegelaar è finito nel mirino del Cagliari

Continua senza sosta il calciomercato estivo e il Cagliari, dopo un’autentica rivoluzione nella rosa e nella panchina, vuole puntellare l’organico messo a disposizione da mister Fabio Liverani. Dopo il match contro il Perugia, il club rossoblù è tornato in maniera attiva sul mercato.

La società vuole regalare al tecnico romano un’altra alternativa per la fascia. Il nome fuoriuscito è dello svincolato Marvin Zeegelaar. L’esterno olandese ha terminato il suo contratto con l’Udinese ed è attualmente svincolato. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Zeegelaar è il primo nome sulla lista per la fascia. L’alternativa sarebbe Pietro Beruatto, classe ’98 di proprietà del Pisa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.