Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, lo scenario: se arriva una punta può esserci una partenza

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, in caso dovesse concretizzarsi l’arrivo di una punta centrale potrebbe esserci una partenza importante

Il calciomercato regala sempre scenari e situazioni incredibili tanto a chi ne plasma l’essenza quanto per i tifosi che sperano fino alla fine – in questo caso il 31 gennaio – di non veder partire i propri beniamini. Tutto ciò si accentua nella finestra invernale di trattative, la quale spezza la stagione in due tronconi e rischia di privare le squadre di giocatori importanti. E’ il caso di Filippo Falco in casa Cagliari, arrivato in Sardegna quest’estate su espressa richiesta di Liverani. Oggi L’Unione Sarda riporta che, in caso dovesse arrivare una terza punta centrale, il tarantino potrebbe salutare dopo soli 5 mesi e 10 presenze in rossoblù.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.