Calciomercato Cagliari, Liverani pensa a soluzioni già note - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, Liverani pensa a soluzioni già note

Pubblicato

su

Una delle tattiche di mercato dei sardi, in questa sessione estiva, è stata quella di puntare su profili già noti al tecnico

Le mosse della dirigenza del Cagliari hanno portato alla costruzione di una rosa di livello. La società di Giulini ha puntato sulla sostenibilità, privandosi esclusivamente di giocatori che volevano provare esperienze nuove e diverse.

Proseguendo su questa strada, il direttore sportivo dei sardi ha puntato ad assecondare le richieste dell’allenatore Fabio Liverani. Molte di queste portavano il nome di giocatori già allenati dal romano (vedi Viola e Lapadula). Per questo motivo – come riporta quest’oggi L’Unione Sarda – restano vive le piste che portano a Di Mariano, limitato dall’arrivo di Di Francesco al Lecce, e Falco, in forza alla Stella Rossa ma desideroso di tornare a lavorare con l’attuale mister del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.