Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Liverani chiede rinforzi sugli esterni: due nomi segnalati a Capozucca

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: mister Liverani chiede rinforzi sugli esterni e ha segnalato due giocatori al Ds Capozucca

Dopo le ultime uscite di un livello superiore ai precedenti test match, il tecnico del Cagliari Fabio Liverani non sarebbe totalmente soddisfatto dai propri esterni offensivi: l’unico ad aver brillato è Jacopo Desogus, con Zito Luvumbo sul versante opposto a non aver fatto male.

Come riporta L’Unione Sarda le preoccupazioni del tecnico romano riguardano Matteo Tramoni e Gaston Pereiro: il primo dopo un buon avvio si è fermato per qualche problema fisico e non concede garanzie, il secondo pare adattato nel giocare sull’esterno e non ha convinto a pieno. Ecco che Liverani ha segnalato al Ds Capozucca i nomi di Francesco Di Mariano (in forza al Lecce) e Filippo Falco (già allenato in Salento ma ora alla Stella Rossa) che all’occorrenza possono agire sulla trequarti.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.