Calciomercato Cagliari, l'infortunio di Cuadrado riavvicina Nandez all'Inter? La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, l’infortunio di Cuadrado riavvicina Nandez all’Inter? La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, l’infortunio del colombiano Juan Cuadrado riavvicina Nahitan Nandez all’Inter? La situazione

Quest’oggi Il Corriere dello Sport ha paventato una possibilità dopo la comunicazione dell’intervento al quale si dovrà sottoporre il giocatore Juan Cuadrado. Il suo problema lo farà finire sotto i ferri e, conseguentemente, lo terrà fuori dai giochi per 3-4 mesi; portando l’Inter alla scelta di tornare sul mercato a gennaio.

Per questo il quotidiano fornisce il nome dell’uruguaiano Nahitan Nandez come possibile sostituto del colombiano per la fascia destra. Il giocatore è in scadenza di contratto (giugno 2024) e recentemente il suo agente l’ha accostato ai nerazzurri. Successivamente l’a.d. del club lombardo ha negato l’interessamento per il classe 95′ del Cagliari. Tra smentite e contro smentite la situazione contrattuale del rossoblù tiene tutto in ballo. In definitiva il quesito resta lo stesso: ci sarà il rinnovo o una separazione (che sia a gennaio o in estate)?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.