Calciomercato Cagliari, linea verde ed investimenti: rossoblù attivissimi in vista della nuova stagione - Cagliari News 24
Connect with us

Focus

Calciomercato Cagliari, linea verde ed investimenti: rossoblù attivissimi in vista della nuova stagione

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, linea verde sul campo e tanti investimenti importanti: la società ha già speso 29 milioni

Il Cagliari continua a gettare le basi per la stagione 2025/26 con idee chiare e una precisa identità tecnica. Dopo aver affidato la panchina a Fabio Pisacane, succeduto a Davide Nicola, e aver ufficializzato Guido Angelozzi come nuovo direttore sportivo, il club isolano ha subito lanciato segnali forti anche sul fronte mercato.

I rossoblù hanno infatti completato ben quattro riscatti significativi. Il primo è quello di Gianluca Gaetano, prelevato a titolo definitivo dal Napoli per una cifra intorno ai 6 milioni di euro. Dallo stesso club arriva anche Elia Caprile, riscattato per 8 milioni, portando così a 14 milioni l’investimento totale sui partenopei. Ma il lavoro della dirigenza non si è fermato qui. Dall’Atalanta, il Cagliari ha acquisito a titolo definitivo Roberto Piccoli, con un esborso di 12 milioni, e Michel Adopo, per una cifra vicina ai 4 milioni. In totale, si parla già di 29 milioni di euro spesi per costruire una squadra giovane, talentuosa e affamata.

La linea scelta è chiara: scommettere su ragazzi con margine di crescita, vogliosi di imporsi nel calcio dei grandi. Un progetto ambizioso e coraggioso, voluto da Angelozzi e Pisacane, che punta a dare identità e futuro al club. Il mercato è appena iniziato, ma le mosse del Cagliari parlano forte e chiaro: il rinnovamento passa dalla gioventù e dall’investimento mirato.

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.