Calciomercato Cagliari, l'idea Villar attira anche Genoa e Paok - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Calciomercato Cagliari, l’idea Villar attira anche Genoa e Paok

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, per il centrocampista Gonzalo Villar alla finestra ci sono anche il Genoa ed il Paok di Salonicco

In questo momento, a poco meno di una settimana dall’inizio ufficiale del calciomercato estivo, sono tanti i nomi che circolano per la mediana del Cagliari. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea come la corsa al centrocampista Gonzalo Villar sia solo all’inizio. Il giocatore della Roma è dato in uscita dopo i tre prestiti consecutivi tra Getafe (due volte) e Sampdoria, i quali non hanno dato i loro frutti. Il classe 98′ di Murcia ha scatenato gli interessi di Genoa e Paok, con i greci che non hanno trovato l’accordo dopo la prima offerta presentata ai romani. I capitolini hanno chiarito che si potrà trattare sui 4-5 milioni di euro, il massimo che si può chiedere per un giocatore che non ha brillato negli ultimi due anni!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.