Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, l’Empoli non riscatta Vicario? Un altro club di A è pronto a trattare

Pubblicato

su

Un’altra squadra di Serie A è pronta a trattare il cartellino di Guglielmo Vicario, portiere italiano di proprietà del Cagliari di Tommaso Giulini

Il calciomercato non si ferma mai e nemmeno quando si entra nella fase calda della stagione di Serie A. Con un Cagliari che lotta per salvarsi e un Empoli decisamente più tranquillo per la situazione in classifica, qualcosa si smuove per Guglielmo Vicario. Il giocatore è in prestito alla squadra toscana che, secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, potrebbe non essere riscattato.

Tuttavia, l’altra squadra toscana della Serie A potrebbe iniziare le trattative con il Cagliari per appropriarsi del cartellino dell’estremo difensore. Si tratta della Fiorentina di Vincenzo Italiano, alla ricerca di un nuovo portiere per la prossima stagione.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.