Calciomercato Cagliari, il Lecce monitora un difensore che piace ai rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Calciomercato Cagliari, il Lecce monitora un difensore che piace ai rossoblù

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il Lecce tramite Pantaleo Corvino sta monitorando un difensore che piace anche alla società rossoblù

Una volta stabiliti gli obiettivi per la finestra estiva di calciomercato, ora il d.s. Nereo Bonato sarà chiamato a guardarsi dalla concorrenza delle altre squadre. Il Cagliari recentemente ha iniziato a valutare il centrale Kialonda Gaspar, giocatore di proprietà dei portoghesi del CF Estrela Amadora. Oggi però il Quotidiano di Puglia ha segnalato che i rossoblù non sono gli unici che gradiscono il difensore classe 97′. Infatti il Lecce tramite Pantaleo Corvino sta monitorando il difensore angolano che piace anche alla società rossoblù di Tommaso Giulini. Il giocatore africano di recente ha sottoscritto un contratto fino al 2026 il quale prevede una clausola rescissoria di circa 3 milioni di euro. Vedremo se una delle due compagini del campionato di Serie A si muoverà per portare in Italia il roccioso giocatore delle “Palancas negras”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.