Calciomercato Cagliari, l'Atalanta non apre al Pisa per Cissé: le motivazioni riguardano la formula dell'affare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, l’Atalanta non apre al Pisa per Cissé: le motivazioni riguardano la formula dell’affare

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà dell’Atalanta Moustapha Cissé è tra i possibili obiettivi del Cagliari in questo calciomercato

Il calciomercato estivo procede mentre si avviano alla ripresa i campionati. Il Cagliari di Fabio Liverani sta ultimando la preparazione in vista del match contro il Perugia di Fabrizio Castori. La sfida sarà valida per la Coppa Italia. Successivamente i rossoblù potranno concentrarsi per l’esordio contro il Como in Serie B.

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda la situazione di Moustapha Cissé. Il giovane giocatore di proprietà dell’Atalanta è nel mirino del Cagliari e del Pisa. Proprio i toscani stanno trovando delle difficoltà nella formula per arrivare al nerazzurro. Secondo quanto riportato da La Nazione Pisa, il problema risiede nella formula dell’affare. I bergamaschi vorrebbero cedere Cissé in prestito. La squadra allenata da Rolando Maran vorrebbe quantomeno un diritto di riscatto. Il Cagliari resta alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.