Calciomercato Cagliari, la vittoria ha galvanizzato la società. Capozucca a lavoro
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la vittoria ha galvanizzato la società. Capozucca a lavoro

Pubblicato

su

La vittoria con la Sampdoria ha dato forza al Cagliari che procede con il suo mercato. I giocatori in entrata

La vittoria di giovedì con la Sampdoria sembra aver dato nuova forza al Cagliari che porta avanti in maniera frenetica il suo mercato per conquistare la salvezza. Come riporta Il Corriere dello Sport, i nomi in entrata sono tanti: da Goldaniga a cui manca soltanto l’ufficialità a Calafiori, «dato in arrivo nelle prossime ore».

Buone notizie anche dal Torino: Baselli potrebbe dire sì già all’inizio della prossima settimana e con lui anche Armando Izzo, per niente convinto della possibilità Udinese. I due club, riporta il quotidiano, lavorano per arrivare all’accordo finale che non dovrebbe tardare, visto il via libera dato anche dal tecnico granata Juric.

Il nuovo Cagliari inizia a prendere forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.