Calciomercato Cagliari, la trattativa per Nainggolan si trasforma già in telenovela - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, la trattativa per Nainggolan si trasforma già in telenovela

Pubblicato

su

Il futuro di Radja Nainggolan al Cagliari continua a essere un percorso irto di ostacoli. L’Inter non ha intenzione di venire incontro alle esigenze dei rossoblù

Un matrimonio così ostacolato forse non si è mai visto. Il futuro di Nainggolan al Cagliari, nonostante la sua volontà sia sempre più chiara, continua a non trovare il benestare dell‘Inter che detiene il cartellino del centrocampista belga e che, come rivelato da Stefano Capozucca in conferenza stampa, non ha nessuna intenzione di cedere e venire incontro a quelle che sono le esigenze del club di Tommaso Giulini. Ancora una volta, il raggiungimento di un accorso tra le due parti, sembra doversi trasformare in una telenovela che come gli scorsi anni terrà banco fino alla fine della sessione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.