Calciomercato Cagliari, la squadra di Serie A è interessata al difensore: tutti i dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la squadra di Serie A è interessata al difensore: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Una squadra del massimo campionato italiano della Serie A potrebbe essere interessata al giocatore del Cagliari

Con la fine della corrente stagione di Serie A si avvicina l’inizio del calciomercato estivo. Molte delle operazioni in entrata e in uscita del Cagliari dipenderanno dal raggiungimento o meno della salvezza. Intanto una squadra italiana si è interessata a un giocatore di Alessandro Agostini.

La squadra avversaria in questione è l’Udinese e il giocatore citato è Sebastian Walukiewicz. Il difensore centrale ha giocato veramente poco questa stagione, ma potrebbe essere finito nel mirino della squadra bianconera per la costruzione della rosa di Gabriele Cioffi della prossima stagione. Non c’è ancora nulla di concreto: la squadra friulana resta alla porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.